Oramai, lo sanno tutti, il mondo della comunicazione - soprattutto quello del calcio - s'è di fatto spostato sul social network più immediato di tutti, twitter.

 

Gli account di calciatori, dirigenti, procuratori e loro congiunti/familiari/amici si sprecano, e talvolta twitter arriva addirittura a sostituire i media tradizionali.

 

Gli annunci di trasferimenti più o meno clamorosi, rapporti di ogni natura che nascono, muoiono e si rinnovano, semplici comunicazioni affettuose e simpatiche che si intersecano.

 

Il calcio è su twitter, e noi, che di esso ci nutriamo continuativamente, abbiamo deciso di regalarvi ogni giorno il meglio degli ultimi cinguettii dei suoi protagonisti.

 

Vuoi sapere che si sono detti oggi Balotelli ed i suoi amici El Shaarawy e Boateng? Vuoi scoprire quale sarà il prossimo acquisto di De Laurentiis? Vuoi sapere chi ha retweettato Bobo Vieri? Sei curioso di conoscere il barbiere di Moscardelli? No, quello no, non esiste.

 

Per tutto il resto, però, c'è CosiFanTweet : l'account di Fantagazzetta che segue e vi racconta giornalmente il calcio su twitter. Non perderlo!

 

 

 

 

@roccosiffrediworld torna a far serata in discoteca @discocelebrita e riempie la pista. @isoladeifamosi Pazzi per #Rocco #photo by #dorian http://www.dorianphotography.net/ E questa sera a #Notorius 19.30, #italia1, il racconto del ritorno di #Siffredi in discoteca. #picoftheday #pic #smile #like #amazing Servizio by @fogarella @latarantelli

Una foto pubblicata da Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) in data:

 

 

 

 

 

Buon Giorno a tutti , da questa mattina sveglia presto per andare verso #roma ????????, ma la cosa migliore è essere sempre accompagnato di lei @gisegrillo ??????, grazie Dio per questa meravigliosa giornata ???????? #treno #frecciarossa #frecciargento #trenitalia ???????????? @fotor_apps #Fotor #fotorapp

Una foto pubblicata da Ezequiel Schelotto (@officialgalgo) in data:

 

 

 

 

 

Gracias mi vida @gisegrillo zion & lennox "Pierdo la cabeza" #zionlennox #zion #lennox #pierdolacabeza #amore #Dio #principessa #reggeton #verona Sei la mia compagna,sei la mia amica,sei la mia forza, sei il mio sostegno, sei la mia principessa, ma sopratutto sei la donna della mia vita, ringrazio a Dio per avermi dato questo angelo che sei tu, ti amo e non mi stancherò mai di dirlo, grazie amore per stare sempre nei momenti belli ma anche in quello brutti, ti amo ti amo ti amo #flipagram creato con @flipagram

Un video pubblicato da Ezequiel Schelotto (@officialgalgo) in data:

 

 

 

 

 

Ciao ????

Una foto pubblicata da Melissa Satta (@melissasatta) in data: