Non arrivano buone notizie per l'Inter e per i fantallenatori di Robin Gosens: l'esterno tedesco si è infatti fermato per un problema fisico di natura muscolare, come diramato in un comunicato dall'Inter.

Difficile stabilire adesso dei tempi di recupero esatti, ma certamente Gosens non sarà a disposizione per la sfida di martedì sera contro il Porto, gara valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Il rischio concreto è che possa saltare anche la prossima sfida di campionato, contro la Juventus, e tornare a quel punto direttamente dopo la sosta.

Inter: torna Dimarco titolare

Al suo posto ci sarebbe comunque Dimarco, titolare inamovibile prima del proprio infortunio (smaltito ormai completamente). Con una fantamedia del 6.65 ed una media voto del 6.15, condite da 3 gol e 3 assist in 24 partite, Dimarco si è mostrato fin qui uno dei migliori difensori della Serie A, a differenza di Gosens.

Nonostante qualche segnale di ripresa nelle ultime partite infatti l'esterno tedesco è stato comunque un gran flop in questa stagione: non solo per la media del 5.94 e la fantamedia del 6.12, ma soprattutto per le sole 5 partite da titolare in stagione, con 1 gol segnato all'attivo.