Roberto D'Aversa, allenatore del Parma, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma, match valido per la 27ª giornata della Serie A 2020/21 che vedrà i ducali in campo domani dalle 15 al Tardini. Queste le sue dichiarazioni più interessanti soprattutto in ottica Fantacalcio.

D'Aversa sui troppi infortuni

"In attacco ho a disposizione Pellé o Zirkzee e vedremo chi potrà partire, o se faremo scelte diverse. I troppi infortuni diventano un problema grave se ti vanno a colpire sempre nello stesso reparto. La settimana scorsa era l'attacco, ora la difesa".

D'Aversa sul momento di Sepe

"Ho visto bene Sepe, se pensiamo che non abbiamo portato a casa la vittoria solo per l'errore di Gigi commettiamo tutti un errore".

Conferenza D'Aversa (Getty Images)
Conferenza D'Aversa (Getty Images)

D'Aversa su Mihaila

"Mihaila sta facendo vedere che qualità ha, fino a poco tempo fa era condizionato da un problema che gli ha precluso la prima parte di stagione". 

D'Aversa su Man

"Man può diventare un giocatore veramente importante per il campionato italiano, ha bisogno di tempo per trovare il giusto approccio ed il giusto impatto".