Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Chi marcherà Chiesa?


"Cercheremo di fare una grande gara per portar via un grande risultato, ma chi giocherà lo vedrete domani. Dobbiamo essere concentrati per fare una grande partita contro".

Su Simeone

"La partita giusta per sbloccarsi? Me lo auguro, ma ho diversi giocatori pronti per cercare di fare una bella gara e continuare il nostro percorso".

Sulle ultime prestazioni

"Siamo in crescita e sappiamo che stiamo facendo bene, ma dobbiamo ancora migliorare tanto. Serve consapevolezza dei nostri mezzi, ma principale deve essere la voglia di portare a casa punti importanti per la nostra classifica".

Su Calabresi

"Lo stiamo valutando in diversi ruoli, lui si è messo a disposizione. Nell'ultima partita è entrato bene in campo, mi auguro che possa essere utile alla causa come altri suoi compagni".

Su Nandez e gli indisponibili

"Gli acciaccati sono sempre gli stessi 3 che non saranno convocati. Per quanto riguarda il ruolo di Nahitan vedremo, Asamoah sta crescendo e vuole rendersi utile".

Cagliari (Getty Images)
Cagliari (Getty Images)