Finalmente Camilo Zuniga: dopo lunghi mesi fuori dai campi, il terzino è tornato in campo ieri sera, nel 3-1 in EL contro la Dinamo. Per il colombiano, adesso, è atteso lo sprint finale in una stagione che può ancora riservare emozioni al Napoli: "tornare in campo è stata una grande emozione, adesso lavoro per essere al 100% sin dal primo minuto", ha dichiarato Camilo, a fine partita. 

E non solo: "Ho provato un'emozione fortissima per l'accoglienza ricevuta dal pubblico. Ci tengo molto a ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicino nel difficile periodo dell'infortunio, dalla Società all'allenatore passando per i compagni ed i tifosi, tutti mi hanno fatto sentire stima e fiducia. Ho seguito i miei compagni dall'esterno pur mantenendo un certo contatto con lo spogliatoio: stiamo facendo una grande stagione, lottiamo su tre fronti e diremo la nostra fino alla fine". E sulla sua condizione: "voglio raggiungere il top della condizione il più in fretta possibile per aiutare i miei compagni a raggiungere obiettivi importanti".

Di certo per lui gli spazi non saranno facili da trovare: a Verona potrebbe esserci dal 1' Mesto, ma anche Maggio è tornato disponibile. A sinistra c'è sempre il dualismo Strinic - Ghoulam, ma per il cafetero dovrebbe comunque esserci minutaggio, contro l'Hellas.

 

Get Adobe Flash player