Zdenek Zeman è tornato. Obiettivo? Salvare il Cagliari. O, quantomeno, provarci. Di nuovo. Delle prospettive dei sardi e del suo rientro in rossoblù, ha parlato oggi il mister in conferenza stampa. Questi i tratti salienti della sua conferenza odierna.
LA CHIAMATA-BIS DI GIULINI: "Non me l'aspettavo. Non credevo che Giulini tornasse sui suoi passi, ma di certo è che se sono di nuovo qui è perché credo nella salvezza. Certo, la squadra non la salvo io: la devono salvare tutti".
IL MERCATO: "Avevo chiesto Cristiano Ronaldo, ma non me l'hanno preso..."
PROBLEMI COI SENATORI?: "Sciocchezze, mai avuto alcun problema con loro".
LA VOCE DEI TIFOSI: "I tifosi volevano il mio ritorno? Ognuno ha i suoi gusti..."
E CONTRO L'EMPOLI: "Non avremo i due squalificati Cossu e Avelar, e poi mancheranno Ekda, Donsah, Capuano e Gonzalez. Brkic Ha fatto molto bene da quando è arrivato. Husbauer è un centrocampista".
E SUL NUOVO ARRIVO M'POKU: "Per me è un esterno".
LE CONDIZIONI DI SAU: "Sta sta bene, e spero che riuscirà ad aiutarci. Il suo infortunio ci ha penalizzati tanto in passato".
Ad Assemini intanto solo terapie per l'infortunato Ekdal, fermo anche Capuano non arruolabile contro l'Empoli. Sono rientrati in gruppo Balzano e Cop, regolarmente convocati. Squalificati Cossu e Avelar, spazio per Farias e Murru. Tornano infine a disposizione Conti e Joao Pedro scontato il turno di stop.