Gianluca Gaetano rischia di saltare Atalanta-Cagliari. Il centrocampista rossoblù ha un problema al ginocchio e potrebbe non essere a disposizione di Nicola: di seguito il report ufficiale del club isolano.

Report Cagliari allenamento 13 febbraio

"Continua la marcia di avvicinamento verso la gara di Bergamo (info e bigletti per il Settore Ospiti): i rossoblù sono stati impegnati in una nuova seduta di allenamento al CRAI Sport Center. Dopo le esercitazioni tecniche di attivazione, il gruppo ha svolto una sessione di tattica con sviluppi di gioco provati in funzione del match e calci da fermo.

Lavoro personalizzato per Gianluca Gaetano: il fantasista deve smaltire i postumi di una contusione al ginocchio sinistro.

Domani, venerdì 14, allenamento in programma al mattino. Al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare la gara contro l’Atalanta: l’appuntamento è alle 12.15, la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming sulla app del Cagliari Calcio, basterà accedervi con l’apposito link (QUI) e registrarsi".

Cagliari, chi gioca con l'Atalanta?

Nella formazione sarda scalpita Coman per una maglia, ma resta in vantaggio Felici per partire titolare sulla sinistra offensiva. Trequartista Viola, non al meglio come detto Gaetano alle prese con una contusione al ginocchio. Diga mediana composta da Adopo e Makoumbou. Sulla sinistra di difesa conferma per Augello. In porta Caprile.