La 22ª giornata della Serie A 2022/23 si conclude oggi con le ultime due partite. Andranno in scena Verona-Salernitana alle 18.30 e Sampdoria-Inter alle 20.45. Vediamo insieme le probabili formazioni di Verona-Salernitana:
Le probabili formazioni di Verona-Salernitana
Nell'attacco scaligero mancherà Djuric per infortunio, cerca conferma Ngonge con Lasagna dal 1'. A centrocampo Duda e Lazovic ai lati di Tameze, ma pronti a sganciarsi nelle sortite offensive. Fasce occupate da Depaoli e da Doig, sta provando a tornare tra i convocati invece Faraoni. In difesa conferma per Magnani con Hien e Ceccherini. In porta Montipò.
Nei granata mister Nicola valuta la conferma della difesa a quattro, nella quale Lovato può essere preferito a Sambia mentre Bronn dovrebbe essere confermato con Troost-Ekong e Bradaric. In porta Ochoa preferito al ristabilito Sepe. In mediana Bohinen può scalzare Nicolussi Caviglia, poi ai lati del norvegese si disporranno Lassana Coulibaly e Vilhena. Avanti Candreva con Dia e Piatek, panchina per Bonazzoli.
Verona-Salernitana: dove vederla in TV
Verona-Salernitana si giocherà lunedì 12 febbraio 2023. Calcio d'inizio fissato alle ore 18.30. La partita verrà trasmessa sia Sky Sport che su Dazn e sarà visibile su smart tv di ultima generazione o scaricando l'app su console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure tramite dispositivi quali Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.