Secondo gol consecutivo per Cyril Ngonge, l'attaccante belga classe 2000 dell'Hellas Verona. Impatto importante per un ragazzo che alla terza presenza in Serie A ha già a referto due gol, contro Lazio e Salernitana, punti pesanti per un Verona che crede sempre di più alla salvezza. 

Verona, che impatto per Ngonge 

In prestito dal Groningen, Ngonge è arrivato alla corte di Zaffaroni grazie a un'intuizione importante del direttore Sogliano che ha pescato questo talentuoso attaccante dal campionato olandese. In Serie A l'impatto è davvero devastante, perché dopo i diciassette minuti giocati a Udinese, è partito titolare contro Lazio e Salernitana segnando due gol

Il suo apporto sarà sicuramente utile al Verona, ma può anche esserlo anche al Fantacalcio. Chiaramente parliamo di un giocatore che va preso come slot a completamento del reparto, soprattutto in leghe a 10 o addirittura a 12, dove il numero di svincolati è molto basso. Anche al netto delle poche partite sin qui giocate, la fantamedia è davvero alta: 8.97 con una media voto di 6.67.