Il Napoli contro la Cremonese ha vinto, ancora. I partenopei, in attesa della partita dell'Inter di questa sera, sono attualmente a +16 dal secondo posto. A questa impresa incredibile sta prendendo parte anche Eljif Elmas, ormai certezza di questa squadra. Il macedone, seppur subentrando quasi sempre, è arrivato a numeri stagionali davvero impressionanti.

Napoli e Fantacalcio: che numeri per Elmas

Come accennato, il macedone è uno dei migliori in casa Napoli. Escludendo i mostri sacri Kvaratskhelia e Osimhen, è colui che ha segnato di più tra le fila dei partenopei. In totale sono addirittura 6 le reti siglate fin qui in 19 partite a voto (solo 6 da titolare). Dei gol segnati, 4 sono arrivati quando ha giocato dal primo minuto. Uno di essi è arrivato su calcio di rigore, oltre anche ad un assist collezionato. In totale parliamo di un calciatore dalla media voto del 6.29 e dalla fantamedia del 7.26, influenzata da un solo malus, un'ammonizione.

Nella classifica dei centrocampisti per fantamedia, prendendo in considerazione chi ha almeno il 50% delle partite giocate, è il quarto dopo Kvaratskhelia, Zaccagni e Strefezza.