Igor Tudor, allenatore del Verona, è intervenuto in occasione della consueta conferenza post partita: queste le sue dichiarazioni.

Verona: le parole di Tudor


"Simeone? È stato uno dei migliori in campo oggi. Gli avevo chiesto di andare sempre nello spazio, ci ha fatto giocare bene. Voleva restare in campo per fare gol, ma siccome stiamo bene ho fatto riposare un po' lui e Gianluca".

Su Barak e Caprari

"Sono orgoglioso, questo è un gruppo meraviglioso, di persone perbene e con voglia di lavorare. Per un allenatore diventa facile. Mi sento privilegiato, sono felice di lavorare con loro. I ragazzi non hanno sbagliato un allenamento, c'è tanto sudore durante la settimana".

Su Depaoli

"È troppo buono, dobbiamo 'incattivirlo' (ride, ndr). Dal primo giorno ha capito fosse un giocatore forte. L'ho martellato tutta settimana perché fosse più incisivo, nel nostro sistema è un'ala, e con le sue qualità oggi ha inciso. Sono contento, avrà sicuramente i suoi spazi, perché è forte".

Su Retsos

"Retsos può fare sia il terzo che il quinto. Non volevo rischiare che un giocatore che si è allenato solo dieci giorni con noi facesse qualche errore. Ci ha dato una mano in fase difensiva, abbiamo messo un buon difensore su Molina".

Su Montipò

"Non mi sembra abbia sbagliato qualcosa quest'anno, e oggi ci ha portato dei punti. Sono contento per lui, ha un grande preparatore ed è un portiere che mi piace. Mantenere la fame è un lavoro che va fatto quotidianamente. È un discorso che andrebbe approfondito, l'anno scorso avrebbero meritato qualche punto in più. I giudizi sono spesso un po' banali, non è tutto bianco o nero".