Dopo i classici tre anticipi del sabato, spazio a sei partite in questa ricca domenica valida per la 25ª giornata di Serie A. Si inizierà con il match tra Milan e Sampdoria alle 12.30, mentre alle 15.00 andranno in scena, in contemporanea: Empoli-Cagliari, Genoa-Salernitana e Verona-Udinese. Alle 18.00 Sassuolo-Roma e alle 20.45 il big match tra Atalanta e Juventus. Insieme, cerchiamo di capire quali potranno essere le scelte degli allenatori: continuando con le probabili formazioni di Genoa-Salernitana.

Genoa-Salernitana: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Salernitana, partiamo dai padroni di casa. In porta ovviamente Salvatore Sirigu a dirigere il quartetto difensivo composto da Cambiaso, Maksimovic, Vasquez e Criscito, quest'ultimo finalmente tornato a disposizione. Saranno out invece Bani (infortunio) e Ostigard (squalifica), mentre potrebbero partire dalla panchina Hefti e Calafiori. In mediana rischia di non giocare dal 1' Rovella, con Badelj e Sturaro al momento titolari. Sulla trequarti, a supporto dell'unica punta Destro che dovrebbe spuntarla ancora su Piccoli, potrebbe esserci spazio per Gudmundsson, Amiri e Yeboah.

Nella Salernitana invece non dovrebbe cambiare molto rispetto all'ultima partita contro lo Spezia. In porta Luigi Sepe per guidare le operazioni di una linea difensiva a quattro che dovrebbe esser composta da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo ancora L Coulibaly con Radovanovic, con la novità Bohinen al posto di Kastanos. In attacco Verdi e Ribery dovrebbero supportare Mousset, in vantaggio sia su Mikael che su Djuric.

Genoa-Salernitana: dove vederla in tv?

La diretta TV di Genoa-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 13 febbraio alle 15.00. 

Genoa-Salernitana, valida per la 25ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Genoa Salernitana probabili formazioni (Getty Images)
Genoa Salernitana probabili formazioni (Getty Images)