Roma e Udinese scenderanno in campo per l'anticipo domenicale delle 12.30 della 22a giornata di Serie A. I giallorossi cercano riscatto dopo la sconfitta con la Juventus, mentre l'Udinese vuole provare a dare continuità alla bella vittoria maturata sul Verona nella scorsa giornata. Ecco le probabili formazioni di Roma-Udinese.

Le probabili formazioni di Roma-Udinese

Senza indugio andiamo a spulciare quelle che sono le probabili formazioni di Roma-Udinese, partendo naturalmente dai padroni di casa: si sono allenati in gruppo El Shaarawy e Pedro, pronti a tornare tra i convocati ma non ancora in condizione per partire titolari. In attacco spazio quindi per Mkhitaryan e Pellegrini alle spalle di uno tra Mayoral e Dzeko con il primo in leggero vantaggio. In difesa ci saranno Kumbulla, Mancini e Ibanez, complice l'indisponibilità di Smalling per infortunio. A centrocampo Villar leggermente favorito su Cristante per un posto da titolare al fianco di Veretout, sulle fasce spazio come al solito a Karsdorp e Spinazzola. In porta ancora Pau Lopez.

Nell'Udinese non ci sarà Roberto Pereyra, infortunatosi con il Verona. Al suo posto dovrebbe giocare Walace con Arslan e De Paul a centrocampo con Stryger Larsen e Zeegelaar sulle fasce. In difesa il terzetto dovrebbe essere il solito con Nuytinck e Bonifazi, leggermente defilato Becao che potrebbe partire ancora dalla panchina. In attacco confermassimo Deulofeu dopo la bella partita con il Verona, ancora titolare Llorente, favorito su Okaka.


Per il Fantacalcio da tenere d'occhio il ritorno di Pellegrini e De Paul dopo la squalifica, e anche al ballottaggio serrato tra Dzeko e Borja Mayoral. Pesa invece l'assenza del Tucu Pereyra.

Dove vedere Roma-Udinese in TV

Roma-Udinese sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Roma-Udinese sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

Probabili formazioni Roma-Udinese (Getty Images)
Probabili formazioni Roma-Udinese (Getty Images)