Mario Giuffredi, agente del portiere del Parma Sepe, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb circa le condizioni fisiche del suo assistito. Queste le sue dichiarazioni.

Sepe, ecco quando rientrerà dall'infortunio

“Visti i primi controlli, pensavamo che Luigi dovesse operarsi. Invece ieri ha fatto una visita di controllo in Finlandia che ha dato esito molto più positivi. Se tutto andrà come da programma Luigi in un mese sarà in campo per continuare quanto di buono ha fatto con la maglia gialloblù".

Dunque fra 4 settimane l'ex Napoli potrebbe essere nuovamente in campo e riprendere da dove aveva lasciato. A quel punto sarebbe difficile da capire l'innesto Radu, arrivato dal Genoa proprio per sostituire l'ex Empoli. Nelle ultime due partite a sorpresa ha giocato Colombi, e a questo punto non escludiamo che la situazione possa essere questa fino al rientro dell'estremo difensore campano.

Fantacalcio, Sepe è il titolare indiscusso: i suoi numeri sono ottimi

Una volta tornato poi non ci saranno dubbi: Sepe sarà di nuovo il titolare. Prima dell'infortunio infatti le statistiche del numero 1 crociato erano ottime, anche al Fantacalcio. 21 partite giocate, una media voto del 6,29 ed una fantamedia del 5,12. Inoltre all'attivo c'è da considerare anche un rigore parato.

  

Luigi Sepe (Getty Images)