Aaron Ramsey non ha inciso, nè alla Juventus che al Fantacalcio. Poteva essere la sorpresa del centrocampo di Sarri, ma alla fine il gallese non è riuscito ad imporsi in nessun modo. Proposto più volte nel ruolo di trequartista, l'ex Arsenal ha giocato 12 partite (6 da titolare), collezionando un solo gol (alla suo debutto da titolare contro l'Hellas Verona). 

Fantacalcio, Ramsey non ha inciso

Una delusione, non solo per quanto concerne il Fantacalcio, ma anche per quanto riguarda i piani dirigenziali della Juventus. Preso a parametro zero circa un anno fa, Nedved e Paratici stanno seriamente pensando di lasciar andare il centrocampista gallese a fine stagione. Questo naturalmente potrebbe anche inficiare sull'impiego del ragazzo fino a fine campionato, con Rabiot che sta salendo nelle gerarchie.

Calciomercato Juventus, Ramsey via in estate: le ultime

Sarri ha provato più volte a puntarci, ma lui non ha mai soddisfatto le aspettative . Per questo motivo, in Inghilterra parlano già di un suo possibile addio, con Manchester United, Chelsea, Liverpool e anche lo stesso Arsenal, pronti a provare a riportare in Premier il classe 1990.

Aaron Ramsey (Getty Images)