Silvano Martina, agente del portiere dell'Inter Padelli, ha parlato del suo assistito nel corso di un'intervista concessa a Radio Marte. Il procuratore ha difeso il ragazzo ed ha rilasciato alcune importante dichiarazioni che fanno ben sperare anche chi ha investito al Fantacalcio sui portieri dell'Inter e ora rischia di ritrovarsi un "Viviano tesserato" di troppo.

    Le parole dell'agente di Padelli

"Padelli lo hanno massacrato, ma sul primo gol del derby non aveva responsabilità, sul secondo invece poteva fare meglio. Sa benissimo di non essere un fenomeno, ma massacrarlo con cattiveria non mi è piaciuto.

Il Napoli è una squadra forte, non si può non avere paura del Napoli e quando lo incontri non sai mai cosa può accadere. Al Napoli non so cosa sia successo quest’anno, ma gli azzurri erano tra le favorite per lo scudetto ed è un peccato perché ha perso un’occasione.

Viviano? So che si vuole capire prima l’entità dell’infortunio di Handanovic. Nel caso dovesse restare, farebbe il vice di Padelli”. 

Padelli (Getty)

Quando torna Handanovic?


Il rientro di Handanovic, motivo per cui la società avrebbe deciso di investire su un portiere attualmente svincolato come Viviano, potrebbe però non essere così lontano. Il dito infortunato fa sempre meno male: leggi le ultime sul rientro di Handanovic e le trattative per Viviano.