Dopo le cessioni di Castellanos e Guendouzi, la trottola delle cessioni potrebbe proseguire in casa Lazio. Il presidente Lotito valuterà ogni offerta che farà capolino sulla propria scrivania, e sarà così fino alla fine di questa sessione invernale di calciomercato.
Lazio, addio a Isaksen e Cancellieri?
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, due calciatori che potrebbero lasciare Formello proprio nelle prossime settimane sarebbero Isaksen e Cancellieri. Appena 5 gol raccolti da entrambi (2 sul primo, 3 il secondo) ed una serie di infortuni che li hanno tenuti fuori per diverse partite. Il danese ad inizio stagione e poi a ridosso del mese di dicembre, l'ex Verona è rimasto out quasi un mese tra novembre e dicembre.
Entrambi esterni d'attacco e appetibili sul mercato. Ecco perchè la cessione potrebbe rappresentare un eventualità da tenere in considerazione già in questa finestra.
Su Cancellieri c'è il Brentford
Secondo quanto raccontato oggi dal Corriere dello Sport, su Cancellieri ci sarebbe l'interesse forte del Brentford: una proposta da 15-16 milioni starebbe per finire sulla scrivania del presidente Lotito, pronta per essere presa in considerazione.
Non ci sono proposte - si legge - ad oggi per Isaksen ma non è escluso che possano arrivare da qui al termine della sessione invernale di calciomercato.