Il momento difficile dell'Inter continua. Dopo la vittoria contro il Napoli, per i nerazzurri è arrivato un pareggio inaspettato contro il Monza nell'ultimo turno di Serie A. Un passo falso importante per gli uomini di mister Simone Inzaghi che hanno mostrato evidente lacune in difesa. Proprio nel reparto arretrato potrebbero esserci importanti novità con Acerbi che sembra ormai essere preferito a de Vrij nelle gerarchie.
Inter e Fantacalcio: occhio al sorpasso di Acerbi su de Vrij
La squadra nerazzurra sta vivendo un periodo abbastanza complicato e le prossime settimane saranno utili a mister Inzaghi per capire quali sono stati gli errori e correggerli. Intanto l'allenatore ex Lazio dovrebbe puntare ancora su Acerbi dal primo minuto contro il Verona al posto di de Vrij.
Il difensore olandese non è stato molto brillante in quest'avvio di stagione e, anche nel match di Coppa Italia contro il Parma non è sembrato al meglio della condizione fisica. Occhio dunque al Fantacalcio: de Vrij potrebbe trovare sempre meno spazio in campionato a favore di Acerbi che invece si sta confermando protagonista in questa Inter settimana dopo settimana.