Dopo la fatica in Coppa Italia contro il Parma, l'Inter prepara la sfida di campionato contro il Verona. Si entra in una settimana decisiva, con lo sguardo rivolto anche alla finale di Supercoppa contro il Milan in Arabia Saudita. Arrivano da Sky le indicazioni sui convocati da Inzaghi: ci sono Barella e Calhanoglu, ancora out Romelu Lukaku. 

L'attaccante belga è in netto miglioramento ma non verrà rischiato. Decisione simile per Marcelo Brozovic, out con il Verona ma pronto a tornare in panchina in Arabia, stesso ragionamento su Handanovic che si è allenato a parte. 

Inter, chi gioca contro il Verona? 

Gestione è la parola d'ordine di Simone Inzaghi, formazione che potrebbe subire qualche variazione. Nel consueto 3-5-2 può trovare spazio dall'inizio Gagliardini, Barella c'è ma potrebbe rifiatare, c'è invece il ballottaggio aperto tra Calhanoglu e Mkhitaryan; Dimarco regolarmente a sinistra, Darmian insidia Dumfries, che stavolta è favorito. In attacco non ci sono alternative, Dzeko-Lautaro con Correa pronto a subentrare a gara in corsa. 

La probabile formazione di Inzaghi per Inter-Verona 

Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Gagliardini, Asllani, Calhanoglu; Dimarco; Dzeko, Lautaro.