Stasera alle 21,00 va in scena Milan-Genoa, gara degli Ottavi di finale di Coppa Italia. Si gioca in gara secca, chi passa affronterà la vincente di Lazio-Udinese nei Quarti. Pioli è pronto a varare il turnover contro il grande ex rossonero Shevchenko per il quale potrebbe essere l'ultima in panchina con il Genoa.

Milan-Genoa, le probabili formazioni

Aria di turnover in casa Milan dove dovrebbe esserci spazio per Daniel Maldini dal 1' sulla linea di trequarti dove tornerà finalmente titolare anche Rebic, per la prima volta dopo l'infortunio. In difesa si rivede Tomori, che si è negatizzato dal Covid, mentre al centro dell'attacco ci sarà Giroud, anche perchè Ibrahimovic è squalificato.

Nel Genoa la novità più interessante è il debutto del nuovo acquisto Yeboah, che dovrebbe giocare titolare in attacco insieme a Caicedo, con Destro inizialmente a riposo. Qualche dubbio sul modulo con l'ipotesi 4-3-2-1 in alternativa al consueto 3-5-2. In porta spazio al secondo portiere Semper.

 

Milan-Genoa: dove vederla in tv?

La diretta TV di Milan-Genoa sarà trasmessa su Canale 5. La diretta inizierà dallo stadio San Siro giovedì 13 gennaio alle 21,00. 

Milan-Genoa, valida per gli Ottavi di finale di Coppa Italia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili anche tramite app di Mediaset Infinity, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico del Milan (Getty Images)