L'ultima giornata del girone d'andata non si è ancora conclusa. Questa sera al Tardini si sfideranno Parma e Lecce, in un match che potrebbe regalare ulteriori gioie, e speranze soprattutto, ai fantallenatori. Queste le ultime sulle due formazioni che scenderanno in campo alle 20.45.

Parma-Lecce, probabili formazioni

D'Aversa orfano di Barillà a centrocampo, reparto che può già contare sul nuovo acquisto Kurtic. Lo sloveno dovrebbe partire dalla panchina, spazio a Grassi al fianco di Kucka ed Hernani. In difesa rientra Gagliolo ma in dubbio la titolarità di Iacoponi che sabato pomeriggio ha lavorato a parte; recuperato Bruno Alves, dopo esser stato condizionato nei giorni scorsi da una lombalgia. Davanti potrebbe rivedersi Inglese dall'inizio, ma vivo il ballottaggio con Cornelius, ai lati Sprocati e Kulusevski; l'ivoriano Gervinho è convocato e partirà dalla panchina, dopo essere tornato a correre con i compagni da sabato pomeriggio dopo l'infortunio.

Nei salentini mister Liverani in attacco dovrebbe affidarsi alla coppia d'attacco formata da Babacar e Falco mentre sulla trequarti sarà schierato Mancosu. Dalla panchina il ristabilito Lapadula, invece fuori dai convocati Farias al pari di Shakhov, Majer, Tabanelli e di Calderoni fermatosi per noie fisiche. In difesa Donati ad occupare la fascia destra, mentre a sinistra spazio a Dell'Orco. A centrocampo subito una maglia da titolare al nuovo acquisto Deiola.