Doppia beffa in casa della Roma. Oltre alla sconfitta interna con la Juventus, i giallorossi hanno perso per infortunio Nicolò Zaniolo. Rottura del crociato anteriore destro con associata lesione meniscale, questa la diagnosi del Prof. Mariani a Villa Stuart. Almeno 5 mesi di stop dunque, stagione finita e addio quasi certo ad Euro2020.

La Roma vuole correre subito ai ripari per rimpiazzare il talento arrivato nella Capitale nell'operazione Nainggolan: potrebbe esserci un ritorno di fiamma improvviso per il rossonero Suso e il nerazzurro Matteo Politano. Entrambi infatti potrebbero lasciare rispettivamente Milan e Inter durante questa finestra di mercato: lo spagnolo. dopo il ritorno di Ibra, non sembra essere più al centro del progetto di mister Pioli. L'esterno ex Sassuolo invece sta trovando sempre meno spazio nello scacchiere di Conte e sarà sacrificato in questa sessione di mercato invernale.

Situazione da tenere sotto controllo dunque anche al Fantacalcio per tutti coloro che hanno nella propria rosa i due esterni, possibili obiettivi anche per tutti i fantallenatori che da ieri sera dovranno fare a meno di Zaniolo.