Al termine della gara tra Verona e Atalanta, vinta dagli orobici in rimonta, Igor Tudor ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore degli scaligeri ha commentato il match, dopo che è arrivata la sua prima sconfitta al Bentegodi da quando ha sostituito Eusebio Di Francesco; di seguito le parole di Tudor dopo Verona-Atalanta.
Le parole di Tudor dopo Verona-Atalanta
Queste le parole di Tudor dopo Verona-Atalanta: "Abbiamo fatto una bella gara, giusta per approccio e proposta. Abbiamo creato tanto, ci stava anche il pareggio. La mentalità è giusta, è una delle cose che proviamo più importanti di questa squadra. Abbiamo provato a segnare ma non siamo riusciti a fare il secondo gol, ci può stare contro una squadra come l'Atalanta. Faccio i complimenti ai miei ragazzi".

Sulla Coppa Italia
Sulla Coppa Italia: "Vediamo, penso che farò giocare anche chi non ha avuto tanto spazio. Oggi avevamo tanti giocatori infortunati, Barak non è ancora pronto e non l'abbiamo rischiato ma dalle prossime sarà a disposizione".
Sugli attaccanti
Sugli attaccanti: "Abbiamo giocato con 3 punte vere e tutte e 3 hanno fatto molto bene il primo tempo, hanno messo in difficoltà i difensori. Potevamo fare anche il secondo e poi sarebbe cambiata la partita. Non è facile giocare a viso aperto con 3 attaccanti, mi dispiace non essere riusciti a fare il secondo gol, che ci stava".
Su Barak
"Barak non era pronto, pensavamo che potesse giocare ma non abbiamo voluto correre alcun rischio. Credo però che dalla prossima partita sarà pronto al rientro. Sappiamo la sua importanza, non lo potevamo rischiare”.