Zlatan Ibrahimovic ha presentato oggi il proprio libro "Adrenalina" in Triennale a Milano. Queste le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Gianlucadimarzio.com.

Milan: le parole di Ibrahimovic

"Ho paura di smettere ma per continuare a giocare serve la testa, la mentalità. Perché essere normale quando puoi essere il migliore? Adrenalina è tutto anche pensare di poter fare i gol di Messi e Ronaldo. Adrenalina vuol dire che mi brucia dentro non aver vinto ieri. Adrenalina vuol dire scudetto? Sicuro, sicuroPallone d'oro? Non l'ho vinto ma non mi serve per pensare che sono il più forte di tutti.

Voglio ringraziare tutti per essere qua. Mi dà tanta emozione. Non posso dire se il libro è buono o no perché fa parte della mia storia, mi dispiace non poter fare foto con tutti. Siete benvenuti a Milanello, fuori, e quando passo facciamo le foto. Voglio ringraziare il presidente Cairo per questo libro e… Forza Milan, no?!. Ringrazio anche Amadeus che è venuto qui, sicuramente vuole qualcosa in cambio. Ma vediamo (ride, ndr). Grazie a tutti",

Ibrahimovic (Getty Images)
Ibrahimovic (Getty Images)