Dopo gli anticipi del sabato e del venerdì, spazio ad altri 5 match in questa ricca domenica valida per la 17ª giornata di Serie A. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Torino e Bologna, alle 15.00 una sola sfida con Verona-Atalanta, alle 18.00 invece Sassuolo-Lazio e Napoli-Empoli in contemporanea e infine, all 20.45, spazio ad Inter-Cagliari. Queste intanto le probabili formazioni di Inter-Cagliari.

Inter-Cagliari: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Inter-Cagliari, partiamo dai padroni di casa: torna De Vrij al centro della difesa coadiuvato da Skriniar e Bastoni, dinanzi naturalmente a Samir Handanovic. A centrocampo dovrebbe esserci D'Ambrosio sulla fascia destra, complice l'indisponibilità di Darmian e un Dumfries non al meglio. A sinistra Perisic favorito su Dimarco, mentre in mediana spazio ai soliti Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco Lautaro Martinez e Dzeko, quest'ultimo rischia però seriamente sul pressing di Sanchez.

Tra le fila del Cagliari c'è da registrare l'assenza a centrocampo di Strootman e Nandez, al loro posto ci saranno Deiola e Grassi al fianco di Marin, con Bellanova e Dalbert che dovrebbero presidiare le due fasce di centrocampo. In difesa spazio per Caceres, Ceppitelli e Carboni dinanzi al solito Cragno. In attacco ovviamente inamovibile Joao Pedro, pronto per essere affiancato sempre da Keita Balde, favorito su Pavoletti.

Inter-Cagliari: dove vederla in tv?

La diretta TV di Inter-Cagliari sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 12 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Inter-Cagliari sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Inter Cagliari (Getty Images)
Inter Cagliari (Getty Images)