Si giocherà domani pomeriggio alle 18 a Marassi il match fra Genoa e Juventus valido per l'11ª giornata della Serie A 2020/2021, match emotivamente importante soprattutto per Marko Pjaca, attaccante ad oggi del Genoa, ma di proprietà bianconera, società che l'ha portato in Italia nell'estate del 2016. L'ex Fiorentina è intervenuto ai microfoni di Sky Sport proprio per parlare di questo incrocio particolare.

Sull'attuale momento suo e del Genoa

“Mi diverto, sono felice in campo. Per me questa è la cosa più importante. Speriamo di continuare così e che la squadra continui a fare risultato con me. Se continuiamo a lavorare i risultati arriveranno”.

Sugli infortuni del passato

“Non ho mai avuto paura di non tornare come prima e non ho mai pensato di mollare. Anche se è un lavoro, per me resta sempre un gioco. Ho lavorato tanto e ho sperato di tornare com’ero prima degli infortuni, credo di essere sulla strada giusta”.

Marko Pjaca (getty)
Marko Pjaca (getty)

Sulla sfida alla "sua" Juventus

Se dovessi segnare non so se esulterò, è stata la mia prima squadra all’estero, vedremo. Hanno disputato una gran partita al Camp Nou e hanno meritato il 3-0, ma non fanno più paura dopo questo risultato perché eravamo consapevoli della loro forza anche prima della trasferta di Barcellona. Cristiano Ronaldo è un ragazzo che parla tanto con i giovani e dà ottimi consigli, da lui si può imparare tanto”.