Buone notizie per la Lazio, che nelle prossime settimane potrà contare su diversi rientri importanti in vista della ripresa del campionato. Come riportato da Il Messaggero, l’infermeria biancoceleste si sta progressivamente svuotando: in queste due settimane di pausa infatti dovrebbe tornare a lavorare in gruppo Nuno Tavares, così come il fuori lista Dele-Bashiru e Castellanos.
Il centravanti argentino, fermo dal 10 ottobre a causa di uno stiramento di secondo grado al retto femorale della coscia destra, dovrebbe essere regolarmente convocato nel prossimo turno di Serie A quando i biancocelesti sfideranno il Lecce. Stesso discorso anche per Rovella, alle prese con una fastidiosa pubalgia che lo tiene fermo dal derby del 21 settembre, che al momento però sembra avere qualche possibilità in meno. Più probabile che il centrocampista ci sia nel turno successivo contro il Milan.
Tempi di recupero più lunghi, invece, per Cancellieri, che dovrà ancora pazientare prima di rivedere il campo e tornerà a inizio dicembre.