Guai in arrivo per il Milan di Stefano Pioli dopo il match contro il Lecce. Rafael Leao e Davide Calabria si sono sottoposti ad accertamenti clinici approfonditi e a risonanza magnetica per accertare le loro effettive condizioni fisiche.

Milan, le condizioni di Leao e Calabria

Per i rossoneri e per i fantallenatori non arrivano buone notizie. Il motivo? Leao ha rimediato una lesione di primo grado del bicipite femorale destro

Calabria, invece, deve fare i conti con un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro. Per lui sono state escluse lesioni.

Milan e Fantacalcio, i cambi con gli infortuni di Leao e Calabria

Oltre che Pioli, anche i fantallenatori devono fare i conti con gli infortuni di Leao e Calabria. Cosa accadrà al Fantacalcio? Con ogni probabilità il tecnico rossonero opterà per piazzare Okafor al posto del portoghese, mentre sulla fascia Florenzi potrà sostituire Calabria. 

I tempi di recupero

Se per Calabria il rientro in campo è più vicino (verrà fatto un tentativo per averlo a disposizione già contro la Fiorentina dopo la sosta per le Nazionali), per Leao i tempi potrebbero essere più lunghi. L'attaccante del Milan punta il match di Champions League contro il Borussia Dortmund: se non dovesse farcela potremmo rivederlo in campo il 2 dicembre contro il Frosinone.