Dopo l'anticipo del venerdì sera tra Empoli e Cremonese, spazio ad altre tre partite in questo ricco sabato di Serie A: si comincia alle 15.00 con la sfida tra Napoli e Udinese, poi alle 18.00 spazio a Sampdoria-Lecce e infine, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Bologna e Sassuolo. Insieme proviamo a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco dunque le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce.

Sampdoria-Lecce: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Sampdoria-Lecce, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei blucerchiati dovrebbe esserci spazio per la coppia formata da Gabbiadini e Caputo nel 3-5-2 di Dejan Stankovic. A centrocampo, a tutta fascia, ecco Bereszynski e Augello, con Rincon, Villar e Djuricic che dovrebbero invece agire nel mezzo. In difesa squalificato Colley, dunque ecco il trio formato da Ferrari, Murillo e Amione dinanzi ad Audero.

Nel Lecce confermato il solito 4-3-3 con la maggior parte della formazione identica a quella vista nella vittoria contro l'Atalanta. Il tridente offensivo dovrebbe vedere ancora Colombo titolare nel ruolo di prima punta, con Di Francesco e Strefezza ai suoi lati. A centrocampo Gonzalez e Blin agiscono ai lati di Hjulmand. In difesa Baschirotto e Gallo saranno i due terzini con Pongracic e Umtiti nel ruolo di difensori centrali, dinanzi al confermatissimo Falcone.

Sampdoria-Lecce: dove vederla in TV

La sfida tra Sampdoria e Lecce, in programma alle 18.00 allo stadio Marassi, sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e console di gioco (Xbox e PlayStation).