Dopo l'anticipo del venerdì sera tra Empoli e Cremonese, spazio ad altre tre partite in questo ricco sabato di Serie A: si comincia alle 15.00 con la sfida tra Napoli e Udinese, poi alle 18.00 spazio a Sampdoria-Lecce e infine, alle 20.45, andrà in scena la sfida tra Bologna e Sassuolo. Insieme proviamo a scoprire quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei vari allenatori. Ecco dunque le probabili formazioni di Napoli-Udinese.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Udinese, partiamo dai padroni di casa. I partenopei dovrebbero schierarsi con il solito 4-3-3: in porta confermato Meret per dirigere le operazioni del quartetto difensivo composto da Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus e Mario Rui. A centrocampo Anguissa e Zielinski dovrebbero agire ai lati di Stanislav Lobotka. In attacco continua la staffetta tra Lozano e Politano, con il messicano che questa volta sarà titolare a destra. Nel ruolo di prima punta c'è ancora Osimhen, mentre a sinistra favorito Elmas su Raspadori.

Nell'Udinese mancherà ancora Udogie, dunque confermato Pereyra a sinistra con Ehizibue a destra, mentre a centrocampo dovrebbero esserci Arslan, Walace e Lovric. In difesa dovrebbe ristabilirsi il terzetto formato da Perez, Bijol ed Ebosse dinanzi a Silvestri. In attacco questa volta toccherà a Beto partire dal primo minuto al fianco di Gerard Deulofeu, solo panchina dunque per Success.

Napoli-Udinese: dove vederla in TV

La sfida tra Napoli e Udinese, in programma alle 15.00 allo Stadio Diego Armando Maradona, sarà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e console di gioco (Xbox e PlayStation).