Continuano ad arrivare aggiornamenti tutt'altro che positivi in merito alle condizioni di Dusan Vlahovic. I problemi muscolari continuano a tormentare il serbo che rischia seriamente non essere a disposizione neanche per la sfida di domani sera contro la Lazio.

Juventus: le condizioni di Dusan Vlahovic

Dusan Vlahovic resta in forte dubbio per la partita di domani sera tra Juventus e Lazio. Il serbo avverte ancora dolore, non sta bene e rischia seriamente di non essere a disposizione di Massimiliano Allegri neanche per l'ultima partita di questo 2022.

A differenza di Chiesa, l'infortunio in questo caso è fresco e con un mondiale da giocare alle porte, il ragazzo non vuole forzare la mano e correre rischi di alcun tipo. Nella migliore delle ipotesi potrebbe dunque essere convocato, andando però al massimo in panchina e giocando forse una decina di minuti nel finale di gara. Al momento però le sensazioni su una sua eventuale presenza non sono positive. Nonostante ieri si sia allenato parzialmente in gruppo, c'è il rischio concreto che il 2022 in bianconero di Vlahovic sia già terminato.