Marko Pjaca è tornato, l'infortunio è alle spalle. L'attaccante croato del Torino vuole riprendersi una maglia da titolare, dopo essere subentrato contro lo Spezia e aver giocato circa 35 minuti di gara. Alla ripresa del campionato, il Torino sarà chiamato alla sfida interna contro l'Udinese nel posticipo del lunedì della 13a giornata di Serie A. Mister Juric sulla trequarti dovrà rinunciare all'infortunato Brekalo, potrebbe dunque schierare Pjaca con Praet a supporto della punta Belotti; il croato, tuttavia, dovrà vincere la concorrenza di Linetty per un posto dal 1' minuto.  

Pjaca pronto a rilanciarsi

"Sono contento di essere tornato a disposizione, ma non sono ancora al top della forma. Devo lavorare per ritrovarmi al meglio, già durante questa sosta ci stiamo allenando duramente - così  ai microfoni di Torino Channel - Mi piace come lavora Juric, giochiamo un bel calcio, ma dalla pausa in avanti vogliamo conquistare più punti. Ne avremmo meritati di più, cercheremo di migliorare".

Pjaca e il Fantacalcio, i numeri


Nonostante un infortunio, Marko Pjaca è sceso in campo in 6 occasioni nella Serie A 2021/22: due gol e nessun malus, media voto di 6.08 trasformata dai bonus in 7.08 di fantamedia.
Numeri promettenti, che potrebbero migliorare e risultare decisivi al Fantacalcio se l'attaccante del Torino dovesse finalmente riuscire a trovare un minimo di costanza e maggiore minutaggio in campo. Potenziale arma per i fantallenatori.