Allenamento mattutino per il Napoli che prosegue la sua marcia, senza ovviamente i Nazionali, verso il big match in programma contro l'Inter al rientro dalla sosta. Non arrivano grosse novità sul fronte degli infortunati: Manolas e Malcuit continuano il lavoro personalizzato sul campo. Il recupero dei due difensori è sempre più vicino. Non è da escludere, infatti, una convocazione contro i nerazzurri. 

Napoli, report allenamento

"Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center.

Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali.

Il campionato riprenderà domenica 21 novembre con Inter-Napoli , 13esima giornata di Serie A.

La squadra si è allenata sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente lavoro di resistenza alla velocità.Di seguito seduta tattica e chiusura con partitina a campo ridotto.

Malcuit e Manolas hanno svolto lavoro personalizzato in campo".

Napoli, chi gioca contro l'Inter?

Spalletti dovrebbe confermare la formazione "titolare" contro l'Inter. Davanti ad Ospina ci saranno Di Lorenzo e Mario Rui sulle corsie esterne con Rrahmani e Koulibaly (quest'ultimo ha scontato il turno di squalifica) al centro della retroguardia. In mezzo al campo gli intoccabili Fabian Ruiz e Anguissa, mentre qualche dubbio sulla trequarti Spalletti se lo porterà sicuramente fino a poche ore dall'inizio del match. 

Politano è in vantaggio su Lozano, Zielinski su Elmas, ma i ballottaggi restano comunque aperti. Completeranno il reparto avanzato gli intoccabili Insigne e Osimhen. Potrebbe avere qualche chance nella ripresa anche Dries Mertens.