Non arrivano grandi notizie in casa Fiorentina in merito alle condizioni di Nico Gonzalez e Matija Nastasic: di questo ha parlato il medico dei viola Lucio Pingue, che ha chiarito la situazione di entrambi rilasciando delle dichiarazioni al sito ufficiale die viola. Queste le sue parole.

Fiorentina: le condizioni di Gonzalez

"Nico ieri ha fatto un tampone ed è risultato purtroppo ancora debolmente positivo, siamo in attesa che si negatiovizzi e speriamo che ciò possa accadere il prima possibile. Quando risulterà negativo, dovrà poi sottoporsi ad una nuova visita di idoneità con gli esami di rito che vanno fatti da protocollo. Dopo questi tre giorni di esami potrà tornare ad allenarsi nuovamente sul campo".

Fiorentina: le condizioni di Nastasic

"Nastastic l'ho sentito ieri pomeriggio, ha avuto un problema accusato nell'ultima sessione d'allenamento con la nazionale serba. Mi ha inviato un accertamento diagnostico che è stato effettuato ieri mattina, purtroppo c'è una problematica al soleo della gamba sinistra. Lo attendiamo qui a Firenze per stilare il programma di recupero e la riabilitazione che lo attendono, siamo pronti a fare il punto con lui".

Immagine articolo