Piove sul bagnato per il Cagliari di Walter Mazzarri. La squadra rossoblù, attualmente all'ultimo posto in classifica, deve fare i conti con diversi problemi, tra cui gli infortuni; ora la squadra sarda è alle prese con le condizioni di Walukiewicz, operato per un problema all'anca. Il difensore polacco è stato sottoposto a un intervento chirurgico all'anca sinistra per un impingement femoro-acetabolare; incerti i tempi di recupero, Mazzarri dovrà affidarsi a Godin e Carboni come coppia centrale, con Ceppitelli e Caceres pronti a dare manforte. L'allenatore si può parzialmente consolare con il rientro in gruppo di Keita; di seguito il comunicato del Cagliari sulle condizioni di Walukiewicz.

Walukiewicz operato, il comunicato del Cagliari

Questo il comunicato del Cagliari su Walukiewicz: "Il calciatore Sebastian Walukiewicz è stato sottoposto nella giornata odierna ad un intervento chirurgico in artroscopia all’anca sinistra per un impingement femoro-acetabolare.

L’operazione, eseguita dal professor Raul Zini presso la clinica Villa Stuart, è perfettamente riuscita. Tempi di recupero da valutare".

Cagliari, intervento chirurgico per Walukiewicz (Getty Images)
Cagliari, intervento chirurgico per Walukiewicz (Getty Images)