Arrivano notizie importanti in casa Juventus sul fronte infortuni, in particolare riguardo alle condizioni di Giorgio Chiellini e Federico Chiesa. Queste le ultime.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, le condizioni di Chiesa e Chiellini

Novità importanti dunque sul fronte Juventus: Federico Chiesa sta proseguendo i trattamenti fisioterapici dopo l'esclusione con la Lazio. L'ex Fiorentina ha avuto un semplice affaticamento muscolare alla coscia destra e potrebbe riuscire già a recuperare per la partita con il Cagliari.

Discorso totalmente diverso invece per Giorgio Chiellini: il difensore centrale dei bianconeri ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, non ancora chiari i tempi di recupero. Probabile però che ci vorrà un po' di tempo prima di rivederlo a disposizione.

Riguardo al resto del gruppo, anche oggi Ramsey ha continuato la propria riabilitazione. Lavoro parzialmente in gruppo per Alex Sandro e de Ligt, allenamento differenziato in campo invece per Dybala.

Infortunio Chiesa e Chiellini, il comunicato

Questo il comunicato della Juventus: "Aggiornamenti sulle condizioni dei bianconeri: Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo”.

Infortunio Chiellini
Infortunio Chiellini