Non arrivano buone notizie per l'Inter e per i fantallenatori di Alexis Sanchez. L'attaccante cileno infatti è nuovamente alle prese con dei problemi fisici di natura muscolare, questa volta accusati in nazionale.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Problema muscolare per Sanchez: le ultime

Dunque anche la Nazionale cilena deve fare i conti con lo stato di salute non ottimale di Alexis Sanchez: l'attaccante dell'Inter non ha infatti completato l'allenamento di ieri agli ordini di Reinaldo Rueda a causa di alcuni problemi muscolari, causando la preoccupazione dello stesso ct che aveva designato l'ex udinese come capitano per il match di sabato contro il Perù.

La presenza nel match di Santiago non è ancora esclusa, ma lo staff medico della Roja guarda con una certa ansia all'evolversi della situazione. 

Inter e Fantacalcio, le condizioni di Sanchez

E' ovvio che il susseguirsi di questi problemi muscolari non può di certo far bene all'Inter e a tutti i fantallenatori di Alexis Sanchez. Il cileno, ogni qualvolta scende in campo offre sempre il massimo e riesce puntualmente a fare la differenza in un modo o nell'altro: in questa stagione è già capitato più volte, ma purtroppo l'ex Udinese si è ritrovato alla fine a dover interrompere il proprio buon momento a causa di problemi fisici.

Fin qui l'ex United ha collezionato 5 presenze, 2 da titolare, dove ha totalizzato 2 assist ma anche messo sù un'ottima media voto del 6,67 ed una fantamedia del 7,33. Numeri importanti per un calciatore molto importante all'interno della rosa di Antonio Conte. La speranza è che ben presto possa tornare al massimo della propria forma e mettersi a disposizione regolarmente fino a fine campionato.

Infortunio muscolare Sanchez (Getty Images)
Infortunio muscolare Sanchez (Getty Images)