SHARE

Zola esalta il Cagliari: "Giusto che sia lì, merito di Maran e Nainggolan"

Il grande ex ha commentato l'ottimo momento della squadra rossoblù


|

Il Cagliari vola e il grande ex si esalta. I rossoblù sono la rivelazione di questa stagione; reduci da 10 risultati utili consecutivi, si sono issati fino al 3º posto in classifica. E Gianfranco Zola, che a Cagliari ha giocato e allenato, ha espresso tutta la sua soddisfazione per quanto fatto finora dalla squadra.

Le parole di Zola

Intervistato da Sky Sport, Zola ha dichiarato: "La squadra sta davvero facendo bene, occupa una posizione che sicuramente merita. Stanno giocando alla grande e la qualità dei calciatori si è alzata. Segnano molto e per questo meritano di stare lì”.

Magic Box, come era chiamato ai tempi del Chelsea, ha proseguito: "Prima di tutto il merito è di Maran, conoscevano tutti le sue capacità. Sa organizzare bene la squadra e dona solidità, dando un’identità. Per la crescita del gioco molti meriti vanno poi dati a Nainggolan, che ha portato personalità e carisma: in questo modo stanno crescendo anche tanti altri ragazzi, tra cui Joao Pedro. Il centrocampo sta rendendo tantissimo, senza contare che in attacco manca anche uno dei più bravi, Pavoletti".