Non arrivano buone notizie in casa Napoli, tanto per cambiare. Infatti, alla situazione già caotica si aggiungono anche infortuni che pesano sicuramente sul rendimento della compagine azzurra. Stamattina il Corriere dello Sport ha infatti annunciato l'ennesimo infortunio pesante per Arkadiusz Milik: una tendinite al pube.

Napoli, ennesimo infortunio per Milik

Dopo un ciclo di cure si farà il punto della situazione, ma almeno per il momento sembra impossibile ipotizzare i tempi di recupero dell'attaccante polacco. Purtroppo per l'ex Ajax si tratta di un problema che si porta dietro da agosto, per la precisione dalla tournée in America. Un problema in più dunque per i fantallenatori che sono lasciati lì al proprio destino, in balia di una notizia, cercando di capire quand'è che il polacco potrà tornare.

Fantacalcio, Milik è una perdita gravissima

Intanto i fantallenatori iniziano a disperarsi. Dopo un inizio timido, il polacco sembrava aver scalato pesantemente le gerarchie: 5 gol fatti in 6 partite avevano fatto sognare tutti, convinti di aver ritrovato il fenomeno che al suo primo anno in azzurro siglò 3 doppiette in 3 partite. Come al solito però il destino è avverso al numero 99 del Napoli, e dopo i due crociati è arrivata anche la tendinite. Con una media voto di 6.58 ed una fantamedia di 9, chi ha puntato su di lui adesso non saprà come farne a meno.