Alessio Cragno non vede l'ora di tornare. Come confessato in un'intervista concessa a 21 Be Agency e diffusa sui social, il portiere soffre a stare fuori, senza poter difendere i pali del suo Cagliari. Il momento del rientro si avvicina, ma l'estremo difensore rossoblù non vuole forzare i tempi.

Le parole di Cragno

Cragno ha parlato del suo infortunio: “Non avevo più la sensibilità al braccio quando mi sono infortunato, avevo capito che qualcosa non andava. Mi sono appoggiato sul gomito per rialzarmi ma è scivolato e mi sono fatto male". Il recupero procede bene: "La fisioterapia a Roma è andata bene, con carichi di lavoro crescenti in maniera graduale. L’operazione chirurgica si è resa necessaria, adesso ho molta voglia di andare in campo: Cagliari è casa mia, non vedo l’ora di vivermela, rivedere i miei compagni e stare con loro nello spogliatoio. Credevo fossero più corti i tempi di recupero, ma serve massima attenzione in ogni particolare”.

Sul rendimento del Cagliari: "Sta andando alla grande, davanti alla tv vivo la situazione in silenzio, commentando ogni tanto. Sono sincero, viverla da fuori è complicato, non vedo l’ora di rientrare".