In casa Spal preoccupano le condizioni di Antenucci che non si è allenato nella giornata di ieri per un fastidio muscolare al polpaccio. L'attaccante verrà valutato alla ripresa degli allenamenti, ma è in dubbio la sua presenza contro la Fiorentina nel prossimo turno di campionato.

Mister Semplici, allora, tiene caldo Borriello, che può tornare a far parte dell'11 titolare e far coppia in avanti con Paloschi. Dalla panchina poi ci sarà Floccari, che ha risolto il guaio muscolare che lo ha tenuto ai box per due mesi ed è tornato a correre in gruppo.

Un ematoma alla gamba frena, invece, Costa, che ne avrà per circa 20 giorni; sulle fasce contro la Viola saranno impiegati Lazzari a destra e Mattiello a sinistra.