Non è proprio il suo momento, per usare un eufemismo. Alvaro Morata ne è consapevole, ed intervistato dalla radio spagnola El Larguero ha provato a spiegare il perchè del particolare stato di forma che sta vivendo alla Juve rispetto a quanto invece fatto vedere lo scorso anno. Le famose cessioni, tra le quali lo spagnolo ha inserito anche quella di Llorente, ed il sempreverde diritto di recompra del Real, sul quale Morata si è concesso anche una battuta. Queste le sue parole. 

 

 

ANNATA PARTICOLARE - "Quest'anno è un po' più complicato soprattutto per gli infortuni e perché alle volte non gioco nella mia posizione ideale. Ci mancano Pirlo e Llorente, personalmente Fernando di più. Se l'anno scorso non ci fosse stato lui... io non avrei fatto così bene! Mi sono congratulato con lui per il gol al Madrid, ero contento per lui, un po' meno per la sconfitta del Real". 

 

PIRLO - "Pirlo è uno di quei giocatori che ti garantisce 10/15 punti in più all'anno, su palla inattiva".

 

RECOMPRA REAL - "Poiché ultimamente non segno nemmeno un gol... il tema è più tranquillo. Se sogno di tornare al Real? Io sogno di vincere titoli".