In casa Torino si spera di recuperare al più presto Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale è fermo da qualche settimana dopo l'infortunio rimediato nel corso della gara contro la Lazio. Il difensore granata ha riportato un infortunio ai legamenti, ma ormai sembra essere vicino al ritorno in campo.
Torino: Buongiorno vicino al ritorno in campo
Al termine della sosta per le Nazionali, il Torino sarà impegnato contro l'Inter, match molto delicato e difficile, soprattutto considerando il grande potenziale offensivo dei nerazzurri. Per questo mister Juric spera di riavere Buongiorno a disposizione. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore centrale nei prossimi giorni dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e quindi ci sarà contro i nerazzurri.
Buongiorno al Fantacalcio, rientro vicino
L'assenza di Buongiorno è "patita" anche al Fantacalcio, visto che Buongiorno oltre al gol alla Salernitana ha sempre portato a casa la sufficienza, pedina chiave in termini di modificatore di difesa, con un media-voto di 6.08, di fatto una sola - grave - insufficienza nella gara contro il Milan.