L'Udinese si prepara alla suggestiva trasferta di Roma contro la Lazio, nella sfida tra due delle tre terze in classifica di questo campionato. Sottil sorride per lo scampato pericolo di Walace, ma deve ancora attendere Becao.

Udinese, Walace subito in gruppo

La notizia migliore per l'Udinese è quella di aver subito riabbracciato in gruppo il centrocampista Walace, protagonista nella nottata di martedì di uno spaventoso incidente stradale. Solo qualche escoriazione al polso per il numero 11, che è tornato già il martedì stesso a fare dei blandi lavori fisici. Oggi ha svolto invece entrambe le sedute (mattina e pomeriggio) con il resto del gruppo. E a Roma sarà regolarmente al suo posto in campo.

Udinese, ancora assente Becao

Non è sceso sul campo invece Rodrigo Becao, nè durante il lavoro di reparti della mattina che in quello complessivo nel pomeriggio. Rinviato quindi il suo rientro in gruppo, anche se le sensazioni di Andrea Sottil e dello staff medico bianconero sono molto positive. Non sembrano esserci particolari dubbi sulla presenza in campo domenica del numero 50, la cui assenza per lunghi tratti della partita contro l'Atalanta si è fatta sentire.

Udinese, Walace pressa Pasalic (Getty)
Udinese, Walace pressa Pasalic (Getty)