Dopo essersi allenata questa mattina a Danzica all'indomani del pareggio (0-0) di ieri sera con la Polonia, la Nazionale è in partenza per Bergamo, dove mercoledì affronterà l'Olanda in una sfida valida per la quarta giornata della Uefa Nations League. Sul volo non saranno presenti Lazzari e Belotti, entrambi di ritorno nei ritiri delle rispettive squadre per motivi diversi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Lazio, infortunio Lazzari: ecco come sta

il difensore della Lazio Manuel Lazzari, infortunatosi questa mattina in allenamento e indisponibile per il match con gli orange, farà rientro a Roma in serata dopo che il charter della Nazionale avrà fatto scalo a Bergamo. Non una buona notizia per i biancocelesti che, con molta probabilità, dovranno fare a meno dell'ex Lazio in vista della prossima sfida con la Sampdoria.

Secondo quanto riportato dal giornalista Luigi Salomone infatti Manuel Lazzari si sarebbe fermato durante il ritiro della Nazionale per un fastidio di natura muscolare. Per lui si parla di un problema al flessore che sarà da valutare nei prossimi giorni.

Italia, out anche Belotti e Bonaventura

Domani mattina farà rientro presso il club di appartenenza anche Andrea Belotti, ammonito ieri e squalificato per la gara di mercoledì. Nessun problema fisico dunque per lui, che comunque non ci sarà per la sfida di mercoledì. Non si riaggregherà invece al gruppo Giacomo Bonaventura, che ieri aveva lasciato il ritiro per la nascita del figlio.

Lazzari (Getty Images)
Lazzari (Getty Images)