Il mercato non dorme mai, e con lui anche i fantallenatori faticano a riposarsi in maniera serena. L'idea di poter perdere un proprio giocatore durante il mercato di gennaio è logorante, ed è quello che potrebbe accadere a vari calciatori presenti in Serie A.

Non è il caso di Lautaro Martinez, che molto bene sta facendo con l'Inter (7 partite, 2 gol e 1 assist). L'argentino ha però comunque attirato l'attenzione di big club europei, uno su tutti il Barcellona. I blaugrana seguono il Toro già da questa estate e continuano a pensarci in vista della prossima stagione.

Secondo l'edizione odierna del Mundo Deportivo infatti, Luis Suarez (che va per i 33 anni) si appresta a lasciare il testimone ad un altro centravanti pronto a subentrare. Inutile dire che in cima alla lista dei desideri del presidente Bartomeu ci sono Mbappé del Paris Saint Germain e Kane del Tottenham, leggermente più defilato Rashford dello United.

Tra questi c'è anche Lautaro, ma come detto se ne parlerà a fine stagione: dunque fantallenatori state tranquilli, ma non affezionatevi troppo.