Timothy Castagne sta facendo benissimo in questo inizio stagione con la maglia dell'Atalanta. Assieme ad Hateboer e Gosens l'esterno degli orobici forma un pacchetto laterale davvero invidiabile in giro per il mondo.

Il belga, anche nel giro della Nazionale, naturalmente sta attirando l'attenzione di club importanti. Su tutti il Napoli che vorrebbe inserirlo gradualmente nella propria rosa nel ruolo di terzino destro. Anche il Celtic e alcuni club di Premier League hanno avviato qualche sondaggio sul suo profilo, ma l'Atalanta non ci pensa minimamente a venderlo

Il classe '95 è rimasto a Bergamo agli ordini di Gasperini in questa sosta e ora la Dea è pronta a blindarlo: come riferisce La Gazzetta dello Sport infatti sul tavolo c'è un prolungamento annuale fino al 2022, il giocatore per rinnovare chiede 1,5 milioni di euro a stagione (ora ne percepisce 550mila) e l'intesa può arrivare intorno al milione.

Dunque la permanenza sembra scontata, anche se il Napoli potrebbe tornare alla carica il prima possibile. Niente paura però fantallenatori, il discorso è rimandato all'anno prossimo: a gennaio l'esterno non si muove.