Il Napoli attende il rientro di Khvicha Kvaratskhelia. La stella georgiana, dopo gli impegni con la propria Nazionale, è pronto a rientrare in Italia in mattinata.
Napoli: il momento di Kvaratskhelia
La stagione di Khvicha Kvaratskhelia è cominciata nel migliore dei modi. L'esterno del Napoli, con l'arrivo di Antonio Conte, sembra tornato ad essere brillante in maglia azzurra ed anche con quella della Nazionale della Georgia.
Tuttavia, durante l'ultima gara di Nations League contro l'Albania, Kvara ha subito un leggero infortunio che mette in dubbio la sua presenza domenica contro il Cagliari.
Secondo le ultime notizie in arrivo da Castelvolturno, dopo i primi contatti telefonici il problema alla caviglia non sembrerebbe destare preoccupazione. Per tale motivo il Napoli sarebbe ottimista l'utilizzo di Kvaratskhelia contro il Cagliari.
Oltre alle condizioni di Kvara, però, a tenere banco in casa Napoli è anche la questione rinnovo del georgiano.
Napoli: parti distanti sul rinnovo
Attualmente Kvaratskhelia è legato agli azzurri con un contratto valido fino al 2027. Khvicha percepisce un ingaggio di circa 1,5 milioni a stagione.
Viste le prestazioni dell'esterno nelle ultime due stagioni, gli azzurri avrebbero offerto al calciatore un nuovo accordo da 5 milioni (a scalare) con un prolungamento al 2029.
Tuttavia il suo agente per firmare il rinnovo avrebbe chiesto al Napoli un contratto "alla Lukaku" da 8 milioni di euro a stagione.