La Roma e Paulo Dybala scalpitano per tornare in campo il prima possibile. L'attaccante argentino, dopo il primo stop stagionale, ha continuato a lavorare a Trigoria senza sosta alcuna: lavoro ad alta intensità tra palestra e campo, senza dimenticare la parte atletica con il resto del gruppo squadra ripresa la scorsa settimana. Il tutto calendarizzato nei minimi dettagli, al fine di trovare il rientro il prima possibile, ma senza correre alcun rischio

Roma, le condizioni di Dybala

Anche nella giornata di ieri il leitmotiv è stato questo: lavoro in palestra, senza sovraccarichi o stress muscolare. E anche oggi per lui è previsto lavoro personalizzato, preventivo e propedeutico al rientro in gruppo che avverrà verosimilmente tra la giornata di domani e giovedì.

Al rientro dei Nazionali, dunque, la Joya riprenderà ad allenarsi regolarmente in vista della gara contro l'Empoli di Paolo Zanetti. Domenica vuole esserci a tutti i costi per rodare i meccanismi con Romelu Lukaku, una coppia che promette fuochi d'artificio anche in ottica Fantacalcio.