Inizia la preparazione del Milan verso la prossima sfida di Champions League nella settimana che terminerà contro il Napoli, domenica 18 settembre. Sotto la lente d'ingrandimento ci sono in particolare le condizioni di Rebic e Origi, ecco le ultime news.
Milan: le condizioni di Rebic e Origi
Partiamo da Ante Rebic e dalla sua situazione che appare essere anche abbastanza delicata. L'attaccante croato soffre di una piccola ernia in fase di risoluzione, ma che al momento gli impedisce di essere a disposizione di Pioli. Non dovrebbe esserci bisogno dell'intervento chirurgico, ma allo stesso tempo serviranno ulteriori giorni per un recupero completo, ragion per cui l'ex Eintracht non sarà disponibile per gli ultimi due impegni prima della sosta.
Lo stesso dovrebbe accadere anche per Divock Origi, out con la Sampdoria a causa di un affaticamento muscolare. Un problema non grave, ma che quasi sicuramente non gli permetterà di recuperare neanche per il Napoli. Troppo poco tempo e dunque doppia (probabile) assenza pesante per Pioli: i suoi giocatori saranno chiamati a degli straordinari per due partite molto importanti.